Batman: Return to Arkham è ufficiale, il remaster della saga arriverà in estate

Dopo i rumor delle scorse settimane ora è ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Potremo lrivivere l'intera saga di Rocksteady su PS4 e Xbox One Potremo lrivivere l'intera saga di Rocksteady su PS4 e Xbox One

L'annuncio era nell'aria da diverse settimane, ma è finalmente arrivata l'ufficialità per la gioia di tutti i fan del Cavaliere Oscuro: la saga di Arkham sta per tornare su console di nuova generazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi Batman: Return to Arkham. Il nuovo titolo propone insieme Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation 4 e Xbox One utilizzando l'Unreal Engine 4, una novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham.

Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham, compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

Manca all'appello la versione PC: ritardo sulla pubblicazione o piuttosto lo sviluppatore ha scelto di non mettervi mano, dopo il caso clamoroso che ha coinvolto la versione per computer dell'ultimo capitolo della serie Batman: Arkham Knight?

Ecco il trailer di annuncio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.