Bethesda ci parla di Far Harbor, il nuovo DLC per Fallout 4

La nuova espansione del gioco sarà disponibile a partire da domani

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Un nuovo mondo di gioco Un nuovo mondo di gioco

Manca ormai solo un giorno all'uscita di Far Harbor, nuova ed attesissima espansione per l'apprezzato Fallout 4, ultimo capitolo della fortunata serie open world a sfondo post-apocalittico sviluppata da Bethesda, e la software house ha voluto festeggiare l'imminente evento con un nuovo video incentrato sul "making of" del DLC, visibile a fondo news. Oltre al video, è stato poi pubblicato anche un piccolo comunicato ufficiale per comprendere meglio la componente narrativa del contenuto aggiuntivo, leggibile qui di seguito:

"In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Far Harbor sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99€.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.