Hard Reset Redux, finalmente una data di uscita

La versione remastered è vicina!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Nuova veste grafica in arrivo per questo carismatico FPS! Nuova veste grafica in arrivo per questo carismatico FPS!

No, tranquilli, non dovete spegnere e riaccendere il vostro computer. Anzi, abbiamo una buona notizia quest'oggi, infatti stando a quanto abbiamo sentito in questi giorni, secondo Gambitious Hard Reset avrà una versione Redux in uscita il 3 giugno per Xbox One, PlayStation 4 e PC. A quanto pare nel titolo figurerà non solo tutto ciò che abbiamo visto nella versione originale, ma anche e soprattutto un gameplay rifinito, una migliore veste grafica e dei nuovi contenuti, tra cui una nuova Cyber-Katana, una nuova tipologia di nemici Zombie Cyborg, una nuova mossa Quick Dash e un nuovo posizionamento dei nemici, atto ad offrire anche ai giocatori più esperti del titolo un rinnovato livello di sfida.

Flying Wild Hog aveva già dato, in parte, prova del suo talento grazie a questo titolo, molto ispirato dalla fantascienza di Philip K. Dick e Neal Stephenson, che venne ricevuto in maniera discreta ma non eccessivamente entusiasta da pubblico e critica; fu proprio grazie a questo gioco che si fece da apripista per andare poi a sviluppare il loro titolo forse più completo e meglio riuscito, Shadow Warrior, per il quale è già in via di sviluppo un seguito. Oltre a ciò, Hard Reset è dotato di un'espansione gratuita, chiamata Hard Reset: Exile, che aggiunge altri contenuti al gioco base, che ricordiamo essere un titolo dotato di una sola campagna singolo giocatore e senza una modalità multiplayer. Il sentiero professionale di questa software-house sicuramente si prospetta molto interessante e con tante possibilità di conquistare una buona fetta di pubblico tra gli hardcore gamers.

Intanto, in attesa dell'uscita del gioco, gustatevi questo trailer di annuncio rilasciato da Gambitious.

Fonte: EGMNOW.com

Ecco il trailer di annuncio rilasciato da Gambitious!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica