Final Fantasy XV: riviviamo l'evento Uncovered in un video recap

Tutti gli eventi salienti della conferenza

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
In arrivo il 30 settembre In arrivo il 30 settembre

Final Fantasy XV è atteso in tutto il mondo il 30 settembre 2016 su Playstation 4 e Xbox One. Il nuovo capitolo dello storico franchise J-RPG è stato svelato in tutti i suoi dettagli durante l'evento Uncovered del 31 marzo. Per l'occasione Square Enix ha presentato il progetto cross-mediale che ruota attorno al videogioco - sono previsti, infatti, un anime e un lungometraggio dedicati a Noctis e soci - oltre alla Collector's Edition e alla Platinum Demo. Ora, per chi si fosse perso la conferenza o è riuscito a seguirla solo a sprazzi, è possibile riviverne gli eventi salienti.

Square Enix ha pubblicato un breve video - dura un paio di minuti - nel quale vengono ricapitolati e riassunti tutti i momenti clou dell'evento Uncovered. Cliccate sul video in calce all'articolo per rivivere la conferenza che ha svelato al mondo l'attesissimo Final Fantasy XV e, in caso ve lo foste perso, potete anche recuperare il nostro verdetto dopo aver provato la Platinum Demo del titolo, che ci ha portato nel sogno confusionario del protagonista Noctis.

Ecco il video recap
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.