The Witcher 3: Blood and Wine, pubblicato il trailer "Final Quest"

L'espansione uscirà a fine mese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Giocherete la nuova espansione? Giocherete la nuova espansione?

CD Projekt RED ha pubblicato il trailer di lancio di The Witcher 3: Blood and Wine, la nuova espansione del terzo capitolo con protagonista lo strigo Geralt di Rivia. La clip è intitolata "Final Quest" e potete visualizzare in calce a questa news.

Diventa Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, ed esplora Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra. Là svelerai un secreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno. Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte. Grazie a un nuovo reame da esplorare e nuovi personaggi e mostri, Blood and Wine è un’avventura da oltre 30 ore piena di fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni.

The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per Playstation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per Playstation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il gwent, Northern Realms e Nilfgaard. Blood and Wine può essere acquistato anche tramite l’expansion pass, che include anche Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.