L'esplorazione spaziale di No Man's Sky subirà un rinvio?

Al momento né Sony né Hello Games hanno dichiarato nulla a riguardo...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Sarà solo una voce di corridoio? Sarà solo una voce di corridoio?

A quanto pare anche il nuovo ed atteso progetto di Hello Games, stiamo parlando dell'esplorazione spaziale di No Man's Sky, potrebbe diventare un titolo rinviato come spesso accade in questo ambito. Al momento non ci sono conferme, si tratta infatti solo di voci di corridoio nate dal sito Kotaku e da alcune sue fonti. Una di queste sarebbe un commesso di un GameStop il quale avrebbe dichiarato che il merchandising collegato al gioco è arrivato in negozio, ma una nota riporta di modificare la data ad un più generico "coming soon".

L'altra fonte, rimasta anonima, avrebbe invece dichiarato che il nuovo periodo di uscita sarà tra il mese di luglio e quello di agosto. Se fosse vero, la data slitterebbe al massimo di due mesi, visto che gli sviluppatori avevano dichiarato che il progetto sarebbe uscito a giugno. Al momento però né Sony né Hello Games hanno ancora commentato su questa faccenda, quindi non possiamo che restare in attesa di comunicazioni ufficiali, ricordandovi che No Man's Sky uscirà sia su PlayStation 4 che su PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.