L'uscita di No Man's Sky è stata posticipata di qualche mese

Il videogioco sviluppato da Hello Games non uscirà più a giugno.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4
No Man's Sky ha una nuova data di uscita. No Man's Sky ha una nuova data di uscita.

Purtroppo il rumor relativo al rinvio di No Man's Sky è stato confermato. La prima, grande opera di Hello Games, capitana da Sean Murray non sarà più disponibile dal prossimo 21 giugno. I problemi che hanno portato alla decisione di rinviare l'uscita del gioco, sono sempre gli stessi: il titolo non è ancora ottimizzato e ci sono alcune cose da rivedere, al fine di migliorare la versione finale del videogioco.

Personalmente, sono rimasto un pò deluso da questo rinvio, ma d'altronde bisognerà aspettare giusto un paio di mesi in più per mettere le mani su questo titolo, caratterizzato da un'esperienza vicina a un "simulatore spaziale". A tal proposito, lo stesso Sean Murray ci ha tenuto a scusarsi con coloro che seguono caldamente questo progetto. Murray ha infatti affermato che questa decisione è stata davvero "sofferta", ma il team ha intenzione di fare le cose per bene, al fine di offrire un'esperienza speciale all'interno dell'universo di No Man's Sky.

Detto questo, Il titolo di Hello Games uscirà il prossimo 10 Agosto in Europa per PC e PlayStation 4. Voi aspettate con ansia di giocare a No Man's Sky?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.