Akiba's Beat: Sequel di Akiba's Trip in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita

Il sito ufficiale mostra un timer, presto arriveranno altre notizie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS4
Quali novità ci riserverà il sequel? Quali novità ci riserverà il sequel?

Grazie al sito di Famitsu è stato svelato Akiba's Beat, sequel della serie Akiba's Trip sviluppato anche questa volta da Acquire ed in arrivo solo su console Sony PlayStation 4 e PS Vita. Al momento i dettagli sono davvero pochi, è stato però confermato che si tratterà di un action RPG, si tratta di una "prima volta" per la compagnia, che non ha mai creato un gioco che facesse parte di questo genere.

Anche la data di uscita è ancora un mistero, ma non è da escludere l'ipotesi che arrivi in Giappone verso la fine dell'anno, visto che sul sito di Famitsu è già visibile qualche immagine dedicata al gameplay. L'unica altra cosa nota al momento è che sul sito ufficiale del gioco, raggiungibile qui, è presente un timer, quindi tra qualche giorno sicuramente arriveranno altre notizie in merito a questo sequel.

Al momento non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Akiba's Beat.

Fonte e Traduzione: DualShockers

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.