Resident Evil 5 sta per tornare su console di nuova generazione

Se volete recuperare il gioco questa potrebbe essere un'ottima occasione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Tutti i vecchi DLC saranno inclusi! Tutti i vecchi DLC saranno inclusi!

Capcom prosegue la sua politica incentrata sui remaster, dopo aver annunciato il ritorno di Resident Evil 0, adesso tocca al quinto capitolo della serie, che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 28 giugno, data che riguarda tutti i territori. Per ora il nome del gioco resta inalterato, ma non mancano alcune differenze, come una resa a 1080p, frame rate migliorati e tutti i vecchi DLC già inclusi nel titolo, insieme ad alcuni episodi extra come "Lost in Nightmares", "Desperate Escape" ed altri.

Sarà anche presente la modalità "The Mercenaries United" con tutti i personaggi sbloccati, insieme a nuovi stage e personaggi che non erano presenti nel gioco originale. In questa versione sarà anche presente la modalità "No Mercy" che in passato era disponibile solo per PC. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su questa nuova versione di Resident Evil 5 in arrivo per console di nuova generazione.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.