Il Competitive Play di Overwatch subisce un posticipo

Non sappiamo se anche il primo aggiornamento importante sarà rinviato.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La nuova data è spostata a luglio! La nuova data è spostata a luglio!

A quanto pare questa modalità competitiva di Overwatch non s'ha da fare, dopo il primo rinvio fissato per la metà o fine di giugno, Blizzard ha confermato tramite l'account twitter ufficiale del gioco un nuovo posticipo. L'unica notizia positiva è che l'attesa non dovrebbe essere troppo lunga rispetto alla vecchia data, perché la modalità è attesa per un generico mese di luglio. La compagnia si è presa quindi un mese in più per fare tutte le modifiche necessarie.

Come ricorderete, la modalità competitiva era presente nella fase beta di Overwatch, ma poi Blizzard ha deciso di rinviare la sua presenza nel gioco completo per apportare alcuni miglioramenti. Inizialmente questa modalità doveva affiancare il primo aggiornamento importante per il gioco, quest'ultimo però non sembra aver subito ritardi, almeno per il momento. Non ci resta che salutarvi aspettando nuove dichiarazioni ufficiali sulla nuova data di uscita di questa modalità, nel frattempo qui potete trovare la nostra recensione di Overwatch, mentre qui potete leggere alcuni consigli utili per vincere gli scontri.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.