Lo Star Wars di Visceral Games sarà rivoluzionario, parola degli sviluppatori

Il team di sviluppo è in cerca di nuovi collaboratori per creare qualcosa di unico

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Che tipo di videogioco sarà? Che tipo di videogioco sarà?

Dopo il buon Battlefront a cura di DICE, il marchio di Star Wars in ambito videoludico passerà a Visceral Games. Non si conoscono ancora dettagli sul nuovo videogioco dedicato a Guerre Stellari, ma gli sviluppatori promettono che sarà rivoluzionario.

Lo ha detto Jade Raymond, che è di recente passata a Electronic Arts dopo aver lavorato in Ubisoft, commentato lo sviluppo del nuovo Star Wars presso Motive e Visceral Games. Queste le sue parole:

“Abbiamo in corso progetti grandiosi sia nello studio Motive sia in Visceral e siamo alla ricerca di altre fantastiche persone che possano aggiungersi ai nostri team. Stiamo facendo del nostro meglio. Siamo all’inizio dell’avventura con il gioco di Star Wars e stiamo esplorando nuove idee da adottare per la nostra proprietà intellettuale. Henning e Scott Probst di Visceral stanno portando questo progetto in direzioni rivoluzionarie”.

Affinché il prodotto finale risulti davvero rivoluzionario, dunque, il team di sviluppo sta cercando 65 nuovi collaboratori. Curiosi di sapere cosa ne uscirà?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.