Square Enix annuncia Final Fantasy XII The Zodiac Age, ecco il trailer

Annuncio bomba da parte di Square Enix a pochi giorni mancanti all'E3 2016, cosa ci aspetta?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Vaan torna su new gen Vaan torna su new gen

Square Enixha annunciato oggi che i fan potranno finalmente divertirsi nel mondo di Ivalice rinnovato grazie a Final Fantasy XII The Zodiac Age, una versione rimasterizzata in alta definizione di Final Fantasy XII. Il titolo è stato annunciato per PlayStation 4 e darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in Final Fantasy XII International Zodiac Job System.

Caratteristiche di Final Fantasy XII The Zodiac Age
·        Grafica di ultima generazione: personaggi e filmati completamente rimasterizzati in alta definizione. 
·        Audio surround 7.1: voci in alta definizione e una colonna sonora riarrangiata con l'ausilio delle tecnologie di ultima generazione. 
·        Un'opzione per passare dalla colonna sonora originale a quella riarrangiata e viceversa. 
·        Nuova modalità Sfida: fino a 100 battaglie consecutive in cui i giocatori potranno sfidare mostri e nemici. 
·        Moderne opzioni di gioco, come i trofei PlayStation 4, le funzioni di condivisione, una nuova modalità di salvataggio automatico e dei tempi di caricamento ridotti. 
·        Un'infinità di avventure, tra missioni di caccia, battaglie e mini-giochi. 

Final Fantasy XII The Zodiac Age arriverà su PlayStation 4 nel 2017. Qui sotto potete visualizzare il trailer di annuncio.

Buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.