Horizon: Zero Dawn rimandato al 2017, pubblicato un nuovo trailer

Un triste annuncio da parte di Guerrilla e Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Dovremo armarci di pazienza Dovremo armarci di pazienza

Horizon: Zero Dawn è una delle esclusive Playstation 4 più attese e di certo una delle IP più interessanti nel panorama dei videogiochi in uscita. La release, nei mesi scorsi, era stata fissata per un generico 2016, ma purtroppo tutti coloro che lo aspettavano dovranno armarsi di pazienza. Il titolo sviluppato da Guerrilla Games non vedrà la luce prima dell'anno prossimo.

A darne l'annuncio sulle pagine online del Playstation Blog è stato Hermen Hulst, managing director del gioco. A nome di tutto il team di sviluppo Hulst si scusa con la community di Horizon: Zero Dawn, motivando l'ulteriore anno di attesa come necessario per garantire a tutti i fan una grafica e un gameplay consoni a ogni gioco targato Guerrilla.

Gli sviluppatori, per indolcire un po' la pillola, hanno anche pubblicato un trailer gameplay che ci permette di fare la conoscenza della protagonista Aloy: trovate il video qui in basso. Horizon: Zero Dawn vedrà la luce il primo marzo 2017 su Playstation 4.

Ecco il nuovo trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.