Watch Dogs 2 si mostrerà al mondo tra due giorni

Precisamente alle 18:00 la compagnia mostrerà il futuro della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Cosa ci riserva il futuro di Watch Dogs? Cosa ci riserva il futuro di Watch Dogs?

Dopo tante voci di corridoio, Ubisoft è finalmente pronta a svelare il prossimo capitolo della serie Watch Dogs, rilasciando un teaser site con tanto di countdown che terminerà precisamente l'8 giugno alle 18:00 ora Italiana. Purtroppo la compagnia non ha rilasciato altre informazioni a riguardo, anche perché mancano solo due giorni per scoprire cosa ci riserverà il futuro, probabilmente l'annuncio sarà accompagnato da un trailer.

Non sappiamo però se verrà subito mostrato qualcosa a livello di gameplay, perché non sappiamo da quanto tempo il progetto è in sviluppo, ma anche se si tratterà solo di un video pieno di cutscenes, almeno potremo scoprire i nuovi personaggi e, probabilmente, anche alcune novità in arrivo. Inoltre, sembra che per molti il personaggio presente nel sito ricordi l'aspetto del protagonista che è stato svelato tempo addietro, confermando la sua identità. Per ora però il tutto resta ancora una voce prima di fondamento, ma non ci vorrà molto per scoprire chi ha ragione.

Non possiamo che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Watch Dogs 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.