Injustice 2 è realtà, Warner Bros. annuncia il titolo per il 2017 con un trailer

Il sequel dell'ottimo picchiaduro del 2013 avrà una componente di personalizzazione inedita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Un trailer epico Un trailer epico

Dopo i rumor dei giorni scorsi, che sono stati poi semi-confermati da Ed Boon, adesso possiamo dirlo: Injustice 2 è realtà! Lo ha annunciato Warner Bros. Games con un comunicato stampa.

Il super potente sequel del videogioco di successo Injustice: Gods Among Us, in sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e suepr cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.  

"In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l'esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità".

"Espandere l'universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori", ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment.  "NetherRealm Studios offirà ai fan un'esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC".

Injustice 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. Ogni battaglia ci trasporta in un gioco nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti "gear" guadagnate durante il gioco. Per la prima volta è possibile controllare l'aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità.

Injustice 2 prosegue l'epica e cinematografica storia di Injustice: Gods Among Us, con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa, mettendo a rischio l'esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d'ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l'annuncio  i fan che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.  

Lo spettacolare trailer di annuncio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.