Primo trailer di Watch Dogs 2 svelato in anticipo?

Il video incriminato svelerebbe anche la data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il sequel vedrà la luce nel mese di novembre? Il sequel vedrà la luce nel mese di novembre?

Anche se ormai manca quasi un'ora per dare un primo sguardo a Watch Dogs 2, sembra che in qualche modo degli utenti siano stati in grado di prelevare il primo trailer dedicato al sequel della serie Ubisoft. Anche se il suddetto filmato è scomparso da parecchi siti, fortunatamente siamo riusciti a recuperarlo e potete osservarlo cliccando qui. Inoltre il trailer mostra anche la data di uscita, che coincide con il 15 novembre di quest'anno.

Sfortunatamente però, il video non è molto lunga, dura solo una trentina di secondi, inoltre non contiene scene di gameplay effettivo, ma solo delle cutscenes che mostrano una sorta di "banda di hacker" il cui obiettivo sembra quello di portare il caos nella nazione. Tra i tanti personaggi mostrati, è probabile che il protagonista sia quello con gli occhiali da sole che appare negli ultimi secondi del trailer. Sul suo smartphone appare anche la scritta "Join us!" che in Italiano si può tradurre come "unisciti a noi!" dando più credibilità all'ipotesi che in questo capitolo ci troveremo davanti ad una banda di hackers.

Per ora non possiamo che salutarvi, aspettando che Ubisoft sveli ufficialmente il primo trailer di Watch Dogs 2.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.