Un nuovo trailer svela la data di uscita di Kingdom Hearts HD 2.8

L'esclusiva per PlayStation 4 arriverà in tutto il mondo nel mese di dicembre!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Manca ancora il giorno preciso! Manca ancora il giorno preciso!

In queste ore Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue, una collection dedicata alla serie che vedrà la luce solo sulla console di nuova generazione Sony, la PlayStation 4. Il filmato è interamente dedicato ad Aqua, che sarà la protagonista dell'episodio intitolato "Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage" che narrerà gli eventi precedenti a Kingdom Hearts 3. Non mancano sia cutscenes che parti dedicate al gameplay, ma non è tutto.

Perché grazie al nuovo filmato, Square Enix ha rilasciato la data di uscita del gioco, che vedrà la luce in tutto il mondo durante il mese di dicembre. Anche se mancano ancora i giorni precisi, è probabile che non ci saranno troppe differenze tra le varie nazioni, o almeno è quello che speriamo. La collection comprende altri due titoli, una versione HD rimasterizzata di Dream Drop Distance, che stando alle parole di Nomura sarà più un remake che un semplice porting, e Kingdom Hearts X [chi] Back Cover che non sarà giocabile, perché saranno presenti solo delle scene cinematografiche in HD.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.