Il videogioco che celebra i 90 anni di Ducati è finalmente disponibile

Tutti i fan del marchio motociclistico italiano per eccellenza verranno soddisfatti già da oggi!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Vivete il sogno Ducati! Vivete il sogno Ducati!

Il 16 aprile scorso era giunto in redazione un comunicato inaspettato che vedeva Milestone alle prese con un nuovo progetto: Ducati 90th Anniversary,: The Official Videogame. Un nuovo titolo che sfrutta tutta l'esperienza della nota casa di sviluppo italiana specializzata in racing game e che vuole celebrare la novantesima candelina posta sulla torta di compleanno Ducati, una delle più grandi case motociclistiche della nostra penisola.

Il gioco riprenderà gran parte del suo stile dal noto Ride - leggete la nostra recensione - ma offrendo una quantità di contenuti davvero esemplare rimanendo sempre fedele all'obbiettivo di mettere in luce il marchio Ducati. All'interno della produzione si potrà rivivere quasi un secolo di storia motociclistica contenente 39 modelli tra le moto più iconiche del marchio e ben 29 modelli inediti.

Il tutto usufruibile su tutte le principali piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4. Ducati - 90th Anniversary è disponibile già da oggi in formato retail esclusivamente nei negozi Gamestop al prezzo di 39,99€ mentre è possibile acquistarlo a 19,99€nel caso dell'edizione digitale.

Per ulteriori informazioni non perdete la nostra news di annuncio, linkata nella prima frase di questo articolo. Una vasta gamme di veicoli non è l'unica sorpresa pronta a strabiliare i fan Ducati e non solo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.