Il dlc gratuito e narrativo di Street Fighter V risolleverà lo stato di questo picchiaduro

A shadow falls permetterà inoltre di avere accesso anche ai combattenti rilasciati tramite dlc ma non acquistati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC
Sperando che la situazioni migliori Sperando che la situazioni migliori

Uno dei punti negativi di Street Fighter V, se non addirittura il più grave di quelli riscontrati nella nostra recensione, è senza dubbio l'imbarazzante modalità storia. Capcom sembra finalmente essersi accorta del malcontento che questa modalità del gioco ha fatto dilagare tra le fila dei fan e per questo ha deciso di arricchire il proprio prodotto con una nuova espansione intitolata "A shadow falls".

L'espansione sarà posta temporalmente tra le vicende di Street Fighter IV e Street Fighter III e quindi offrirà un breve sguardo al passato, non troppo remoto, della serie. Per tutti coloro che già stanno cercando modi per nascondere il proprio portafogli e non spendere soldi in questa espansione: buone notizie. A shadow falls sarà un add-on gratuito permettendo inoltre di ottenere 30000 Fight Money in modalità normale e 50000 in modalità Extra Mode. Nonostante questo dlc contenga numerosi combattenti rilasciati da capcom solo in seguito alla release del gioco, sotto forma di contenuti aggiuntivi, questi potranno essere utilizzati senza limiti di acquisto in questa aggiunta speciale.

Questo add-on arriverà verso la fine del mese di giugno ma una data ufficiale non è ancora stata rilasciata, per il momento non possiamo fare altro che ulteriori informazioni dalla casa nipponica sperando che questa manovra aiuti a risollevare le sorti di un picchiaduro che purtroppo non è riuscito ad esprimersi a dovere al momento della sua release.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.