Rise of Iron è la nuova espansione di Destiny solo per next-gen

Bungie conferma l'uscita per il 20 settembre!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Sarà necessario avere l'espansione precedente Sarà necessario avere l'espansione precedente

Bungie ha svelato proprio in queste ore di essere a lavoro su una nuova espansione di Destiny chiamata Rise of Iron, diversamente dalla precedente però, questa verrà rilasciata solo su console di nuova generazione PlayStation 4 ed Xbox One. Inoltre, sarà disponibile solo a coloro che posseggono già l'espansione "Il Re dei Corrotti", non basterà quindi avere solo il titolo.

Rise of Iron introdurrà nuove scene cinematografiche, missioni, quest secondarie, nuovi luoghi da esplorare, nuovi raid, mappe, modalità e funzioni ancora non svelate, quindi è probabile che prima dell'uscita vedremo qualcosa di nuovo. Anche la data di uscita è già nota, la nuova espansione verrà rilasciata il 20 settembre di quest'anno, inoltre prenotandola i giocatori avranno accesso al lanciarazzi "Iron Gjallarhorn" di colore nero.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Destiny: Rise of Iron.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.