Mafia 3 si mostra in un nuovo video prima dell' E3

Lincoln Clay dovrà dare prova delle sue abilità di assassino per far crescere il proprio clan

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC XONE
Prendete il controllo Prendete il controllo

Mafia III sarà uno dei tanti titoli presenti nel corso di questa imminente E3 2016. Terzo capitolo di una delle saghe videoludiche più apprezzate di sempre, Mafia III proporrà nuovamente il mondo spietato della malavita organizzata. Il protagonista Lincoln Clay dovrà dare prova delle proprie abilità da assassino in ogni missione permettendo di estendere senza fine il dominio della propria famiglia e soggiogando i clan rivali.

In calce potete trovare un trailer completamente localizzato in italiano dal nostro MKTCidiverte nel quale è possibile vedere come il protagonista potrà affrontare alcune delle missioni che verranno proposte nel corso della campagna principale. Uccidere gli obbiettivi sarà di vitale importanza, sia per estendere il proprio dominio e il controllo della città sia per non permettergli di organizzare una controffensiva che potrebbe ampiamente rovinare i piani del nostro Lincoln.

Mafia III è confermato per il 7 ottobre 2016 e arriverà sulle piattaforma Xbox One, PlayStation 4 e PC insieme a una ricchissima collector's edition che oltre al gioco in sè contiene preziose aggiunte quali: cd della colonna sonora ufficiale, art book, piastrina di Lincoln Clay, season pass e altro ancora.

Se avete amato i precedenti capitoli di Mafia sembrano esserci tutti i presupposti per apprezzare anche questo terzo capitolo, staremo a vedere cosa ci verrà mostrato in futuro, soprattutto nel corso dell' E3.

Una nuova organizzazione criminale sta arrivando
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.