Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer su For Honor

Un brevissimo video in merito alla nuova IP di Ubisoft è stato rilasciato recentemente.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Ubisoft aumenta l'attesa prima dell'E3! Ubisoft aumenta l'attesa prima dell'E3!

Ubisoft decide di attaccare e far crescere le aspettative dei giocatori in vista del prossimo E3; l'azienda francese infatti ha pubblicato un teaser trailer di pochissimi secondi relativo alla sua nuova IP, For Honor, che avevamo già visto l'anno scorso e che ritornerà anche quest'anno con ancora più informazioni in merito.

Di per sé il trailer non mostra davvero nulla in termini di gameplay o del gioco in sé, ma semplicemente punta a catalizzare l'attenzione su questo nuovo titolo, visto e considerato che si tratta di uno dei nuovi franchise che la casa sviluppatrice ha portato avanti negli ultimi anni e su cui punta particolarmente. Infatti ricordiamo For Honor per i suoi tratti distintivi e carismatici presentati lo scorso anno, tra cui un combat system complesso e sfaccettato, l'approccio non-fantasy al setting medievale e soprattutto un impatto visivo ed estetico di tutto rispetto, che hanno fatto modo che il titolo venisse osservato da molti.

Se consideriamo quindi un forte strascico proveniente dagli elementi visti in precedenza e la presenza di questo trailer appena prima dell'E3, capiamo quanto la Ubisoft voglia nella maniera più assoluta alzare i riflettori su questo titolo e creare hype, visto l'impatto positivo del pubblico con il gioco. L'unica cosa rimasta da fare è attendere, sperando in un'evoluzione del progetto e nella possibilità di avere informazioni importanti in più su questo titolo promettente, nonché pregare che Ubisoft non stia ancora una volta creando forte risonanza per nulla, come già abbiamo visto con tanti titoli passati della software-house.

Fonte: DualShockers.com

Il teaser trailer di pochissimi secondi rilasciato da Ubisoft!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica