Il trailer E3 2016 di Vampyr trapelato in anticipo

Il nuovo progetto di Focus Home Interactive ci metterà di fronte a diverse scelte!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Decisioni che modificheranno il mondo di gioco! Decisioni che modificheranno il mondo di gioco!

Il nuovo progetto di Dontnod Entertainment, gli sviluppatori di Life is Strange e Remember Me, farà la sua apparizione durante l'E3 2016 con un trailer. Peccato che tale video sia già trapelato e disponibile per la rete, come spesso accade nel campo videoludico. Il nuovo video dedicato a Vampyr, che sarà un action RPG, mostra alcune ambientazioni di gioco insieme a qualche scena di gameplay, dove viene anche mostrata quella che sarà un'abilità che il protagonista potrà utilizzare.

Protagonista che si chiama Jonathan Reid, un dottore che diventa un vampiro, trovandosi davanti ad una scelta. Come dottore, il suo scopo dovrebbe essere quello di salvare vite, ma la sua nuova natura non gli permette di riuscirci sempre. In una Londra dove l'Influenza spagnola continua a mietere un gran numero di vittime, il giocatore dovrà scegliere chi far morire e chi lasciare in vita. Decisioni che avranno effetti sull'ambiente di gioco, la compagnia fa anche un piccolo esempio, uccidendo un dottore, possiamo vedere che la salute dei suoi pazienti peggiorerà velocemente.

E' quindi probabile che le scelte avranno effetti sia sulla trama, sul finale ma anche sulle quest secondarie. Consumare le vittime sarà però necessario per migliorare le abilità del protagonista, non solo per quanto riguarda il combattimento, ma anche per migliorare la persuasione. Prima di salutarvi con il trailer, che potete trovare qui, vi ricordiamo che Vampyr è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC per un generico 2017.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.