EA Play 2016: Svelati gli EA Originals e Fe

Un action adventure che ci metterà nei panni di una curiosa creatura!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La musica diventerà essenziale! La musica diventerà essenziale!

Durante la conferenza, Electronic Arts ha svelato un nuovo programma chiamato EA Originals, grazie al suddetto, la compagnia darà una mano ad alcuni piccoli sviluppatori per dare vita a nuovi titoli. Stando a quanto dichiarato, i pregi sono molti, non solo questo programma offrirà solo giochi inediti e del tutto nuovi, ma le vendite dei suddetti andranno direttamente agli sviluppatori, aiutandoli a migliorare ed a crescere.

E' stato anche svelato il primo progetto che verrà creato utilizzando questo programma, chiamato Fe, si tratta di un action adventure il cui protagonista è una strana creatura affetta da amnesia. Non ricorda più nulla, né dove si trova, né chi sia, nonostante tutto, dovrà esplorare una foresta se vuole trovare delle risposte alle sue domande. Tutte le creature utilizzeranno un linguaggio musicale, imparando i vari "versi", potremo comunicare con loro ed esplorare nuove zone.

Non mancano degli antagonisti, chiamati "Silent Ones" che hanno corrotto la foresta. Dal trailer rilasciato, sembra che il linguaggio musicale sarà utilizzato per combattere contro questi nemici. Non ci resta con il video quindi, aggiornandovi in caso di novità su Fe.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.