E3 2016: Bethesda rilascia il gameplay trailer di Dishonored 2

I due protagonisti offriranno abilità e storie diverse!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Il titolo sfrutterà un nuovo motore grafico! Il titolo sfrutterà un nuovo motore grafico!

Dopo l'annuncio ufficiale, Bethesda ha rilasciato durante la sua conferenza E3 il primo filmato dedicato al gameplay di Dishonored 2, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al suddetto possiamo osservare non solo il mondo di gioco, ma anche alcune delle abilità che potremo sfruttare durante l'avventura. Una delle novità confermate è la presenza di due protagonisti, Emily Kaldwin e tornerà anche Corvo Attano, grazie a questo sistema avremo due modi di osservare gli eventi del gioco.

La trama è ambientata 15 anni dopo gli eventi del primo capitolo, il futuro però non sembra promettere bene, perché un usurpatore ha sequestrato l'imperatrice Emily Kaldwin. Evento che ovviamente porta ad instabilità e preoccupazione, chi è il sequestratore? Perché ha rapito l'imperatrice? Solo portando a termine l'avventura potremo scoprire il piano di questo individuo. Prima di lasciarvi con il trailer vi ricordiamo che Dishonored 2 vedrà la luce in tutto il mondo l'11 novembre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.