E3 2016: Nuova modalità multiplayer per Doom con Unto the Evil

Purtroppo al momento non è ancora chiaro quando verrà rilasciato...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La modalità multiplayer ritorna alle origini! La modalità multiplayer ritorna alle origini!

Bethesda ha annunciato durante la sua conferenza E3 un nuovo DLC in arrivo per Doom, chiamato Unto the Evil, il suddetto apporterà diverse modifiche al gioco, una su tutte è una nuova modalità multiplayer che ricorda molto le origini della serie. Ma partiamo dall'inizio, questo contenuto aggiuntivo sbloccherà anche una nuova campagna offline, che promette di non dare un attimo di respiro ai giocatori, avventura in pieno stile Doom, quindi.

Per quanto riguarda la nuova modalità multiplayer invece, Bethesda ha promesso che le nuove modalità ricorderanno molto le origini della serie, con un combattimento frenetico dove le nostre armi ed abilità faranno la differenza. Infine è stato annunciato che in questo DLC sarà presente anche la nuova funzione chiamata "Doom SnapMap", grazie alla suddetta possiamo creare nuovi livelli di gioco e condividere le nostre creazioni online. Stando a quello che hanno dichiarato gli sviluppatori, questo tool non sarà troppo complesso, anche i neofiti potranno usarlo senza problemi.

Unto the Evil apporterà anche altre piccole aggiunte, come tre nuove mappe, nuovi set di armature ed un nuovo demone giocabile, Harvester. Non ci resta che salutarvi con il video di annuncio quindi, per il momento il DLC non ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.