Sony: la colonna sonora di God of War ne accompagna la presentazione

Si parte con il botto, annunciando il nuovissimo titolo della saga di Kratos.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il nuovo God of War finalmente si rivela! Il nuovo God of War finalmente si rivela!

Entra in scena l'orchestra che da inizio ad una colonna sonora impetuosa, potente: si tratta della prima presentazione di Sony, che parte col botto: il nuovissimo God of War. Vediamo subito un video-gameplay che mostra un vecchio Kratos portare a caccia il proprio figlio e si imbatte in alcuni demoni. Possiamo osservare il sistema di combattimento e di movimento (in cui Kratos verrà anche aiutato dal figlio), sempre fluido e ben fatto, aggraziato da delle ambientazioni spacca-mascella e una grandiosa grafica. Non mancano poi le brutali esecuzioni che da sempre caratterizzano la saga e quello che sembra essere un aspetto narrativo decisamente migliorato dai precedenti capitoli, con un rapporto padre-figlio inedito che ci mostra una maggiore intimità dello storico protagonista.

Un inizio davvero con il botto, con cui Sony mostra in maniera giustamente tronfia questo nuovo capitolo della storica saga, un titolo massiccio che caratterizza da sempre le line-up dell'azienda nonché una delle esclusive di punta su cui ha sempre puntato.

"Un nuovo inizio", dice Kratos alla fine del video. Se sarà davvero così, i fan saranno felicissimi di abbracciarlo e saperne di più su questo nuovo titolo, che tanto rivela quanto pone domande su come si prospetterà il futuro della saga, visto questo cambio di rotta e l'eventuale "passaggio di consegna" che avverrà con il figlio di Kratos. L'inizio di una nuova saga? Lo scopriremo presto, molto probabilmente.

Il bellissimo gameplay mostrato all'E3!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica