Sony: una carrellata ci mostra i maggiori titoli presenti in scaletta

Sony ci lascia dare un'occhiata ai suoi più grossi progetti in sviluppo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Una lunga ma interessante trafila di nuovi titoli! Una lunga ma interessante trafila di nuovi titoli!

Entra in scena Shawn Layden che, dopo aver commemorato le vittime della recente tragedia di Orlando, dando alle vittime la priorità prima di entrare nel discorso prettamente ludico, lascia spazio ad un trailer di presentazione da parte di Bend Studios; si tratta di una nuovissima IP: Days Gone. Un trailer narrativo, che narra le peripezie e i ricordi di quello che potrebbe essere il protagonista del gioco.

Subito dopo vediamo una cinematic di The Last Guardian, finalmente con una data di uscita: 27 ottobre 2016. Sì, avete capito bene, l'ormai troppo atteso titolo di casa genDESIGN arriverà quest'anno e solo come esclusiva PlayStation 4.

A seguire un gameplay estensivo di Horizon Zero Dawn, titolo di casa Guerrilla Games di cui avevamo fatto conoscenza l'anno scorso, che tra fasi di combattimento, esplorazione e spostamenti in sella ad animali robotici riconferma il suo grande carisma come produzione.

Fa la sua presenza anche il trailer del nuovo titolo sci-fi di casa Quantic Dream (già creatrice di Fahrenheit, Heavy Rain e Beyond: Two Souls), chiamato Detroit: Become Human, che ci mostra una tremenda distopia affiancata a quelle che sembrano essere le classiche fasi di gameplay dele esperienze interattive della software-house francese.

Insomma, tanti nuovi progetti per Sony, che non fa altro che aumentare le già alte aspettative di questa conferenza fin adesso perfetta sotto ogni punto di vista.

 

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica