Sony: data di uscita per il nuovo Call of Duty

Dopo la parentesi VR, arriva l'annuncio relativo a Call of Duty.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Due giochi al prezzo di uno! Due giochi al prezzo di uno!

Uno dei titoli più inflazionati dell'ultimo periodo è stato finalmente annunciato. Dopo la parentesi dedicata alla Virtual Reality, Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Infinity Ward, ritorna di nuovo in chiave futuristica, portandosi dietro quanto già introdotto in Advanced Warfare. Ce lo mostra un gameplay davvero concitato, che ci porta prima ad affrontare una missione nello spazio con tanto di battaglia contro altre navicelle, poi fluttuando nell'aria e facendo fuori nemici sospesi (potendo anche usare il rampino per spostarci) a gravità zero per poi rientrare nell'astronave.

A seguire subito dopo l'inevitabile remastered del primo Modern Warfare, di cui si era già vociferato alcuni giorni fa, che sarà disponibile assieme a Infinite Warfare, dove ripercorriamo e riviviamo alcune scene fondamentali del gioco, che tornerà sull'attuale generazione con 10 mappe aggiuntive. Entrambi saranno disponibili a partire dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Abbiamo quindi un nuovo capitolo e un ritorno di fiamma per i fan di vecchia data degli FPS più conosciuti al mondo. Una grande soddisfazione per i fan, che sicuramente saranno entusiasti di poter giocare allo stesso momento due ideologie generazionali diametralmente opposte, dal Call of Duty vecchio stampo alla sua evoluzione attuale. Non cambierà il parere dei detrattori della serie, ma sicuramente donerà ai fan ciò che si aspettano.

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica