Injustice 2: un nuovo video gameplay mostra gli eroi all'opera

Un assaggio di quel che sarà il sequel de "Gods Among Us"

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Supergirl è una delle new entry del titolo Supergirl è una delle new entry del titolo

Injustice 2 è stato presentato da Warner Bros. Games e NetherRealm Studios alcuni giorni fa, già prima dell'E3 2016, seguito poi da un gameplay trailer. Oltre ai due teaser girano già in rete i primi gameplay e i colleghi di IGN hanno pubblicato, sul proprio canale You Tube, un succoso gameplay estrapolato dalla demo del picchiaduro con protagonisti i personaggi DC Comics.

Il video dura circa 15 minuti nel quale possiamo ammirare Supergirl, Superman, Batman, Aquaman, Grodd e Atrocitus darsele di santa ragione. Non solo, ci vengono mostrati i cambi di stage, le mosse principali dei personaggi - oltre che la loro nuova estetica rispetto al precedente capitolo del 2013 - e alcune location iconiche come Gotham, Metropolis e Atlantis.

Come nel più classico dei Mortal Kombat, alla fine di ogni scontro si ottengono dei punti da spendere poi in potenziamenti vari. Injustice 2 sarà rilasciato nel 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco il gameplay
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.