Days Gone: ecco un video esteso del gameplay presentato all'E3 2016

Un succoso walkthrough di dieci minuti

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Una delle scene più evocative del walkthrough Una delle scene più evocative del walkthrough

Days Gone è una delle nuove IP presentate da Sony durante la conferenza dell'E3 2016. Si tratta di un videogioco survival zombie in terza persona con una forte componente action ed esplorativa e senza dubbio è uno dei titoli più interessanti della kermesse di Los Angeles.

Sony ha presentato un trailer e un breve gameplay durante il suo evento di presentazione. La clip con il walkthrough è ora disponibile in una versione estesa di circa dieci minuti, il video è stato pubblicato proprio dal colosso elettronico giapponese. In questo gameplay possiamo vedere il protagonista impegnato in sezioni di gioco su motocicletta, di crafting e combattimento corpo a corpo, il tutto in questo mondo open world post apocalittico come nel più classico dei survival zombie. 

Days Gone sarà esclusiva Playstation 4 ed è attualmente in sviluppo, non conosciamo ancora la data di uscita né tanto meno la finestra di lancio.

Ecco il gameplay, godetevelo
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.