Koei Tecmo rilascia il primo video gameplay di Berserk

Tanti nemici da affrontare come nella tradizione dei Musou!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA PC
Non mancheranno altri personaggi da usare! Non mancheranno altri personaggi da usare!

Dopo aver svelato la data di uscita Giapponese, Koei Tecmo ha rilasciato in queste ore il primo video gameplay dedicato a Berserk, videogioco dedicato all'opera di Kentaro Miura e sviluppato da Omega Force. Purtroppo i momenti di gioco effettivo sono molto pochi, ma possiamo vedere Gatsu combattere contro un'orda di demoni, proprio come ci si aspetterebbe da un titolo Musou. Ma oltre al filmato sono arrivate nuove informazioni grazie al sito ufficiale che è stato recentemente aggiornato.

Prima di tutto è stato confermato che la trama partirà dal Golden Age Arc fino ad arrivare al Millennium Falcon Arc, in sintesi vedremo anche gli eventi che avvengono dopo l'Eclissi. Koei Tecmo ha inoltre dichiarato che potremo utilizzare anche gli altri personaggi dell'anime/manga, ognuno avrà a disposizione tecniche ed abilità uniche che permetteranno al giocatore di sfruttare diverse strategie per sconfiggere i nemici.

Prima di salutarvi con il trailer vi ricordiamo che Berserk verrà rilasciato in Giappone il 21 settembre su PlayStation 3 (solo in digitale), PlayStation 4 e PS Vita. Il gioco arriverà anche in occidente, ma solo sulla console di nuova generazione, su quella portatile e anche su PC, in ogni caso una data precisa non è stata ancora rilasciata.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.