Svelate nuove informazioni su Dragon Ball Xenoverse 2

A quanto pare questa volta proteggere la storia sarà più difficile...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Questa volta ci saranno due Kai! Questa volta ci saranno due Kai!

Grazie all'ultimo numero della rivista Giapponese Weekly Jump, Bandai Namco ha svelato alcune nuove informazioni su Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC sviluppato da Dimps. Tramite l'immagine possiamo conoscere l'aspetto del nuovo protagonista, che ha i capelli di colore blu, ma non è tutto, perché insieme al vecchio Kai del Tempo ce ne sarà un'altro più anziano, cambiamento avvenuto dopo gli eventi del primo capitolo.

Sia il personaggio creato dal giocatore che questo nuovo protagonista sono delle nuove reclute che dovranno compiere diverse missioni per evitare, ancora una volta, che il tempo venga modificato. Stando alle nuove informazioni però, possiamo anche infiltrarci in alcune situazioni sparse per il corso della storia, la rivista ci mostra che il giocatore può diventare un soldato di Frieza per scoprire cosa ha in mente.

Inoltre le modifiche alla storia questa volta saranno più caotiche in Xenoverse 2, ad esempio in uno scenario Frieza si allea con Cooler, suo fratello. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che il titolo è atteso per un generico 2016.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.