Pubblicato il trailer di lancio per The Technomancer

Con la pubblicazione di The Technomancer a breve, arriva il suo trailer di lancio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un nuovo trailer per l'RPG sci-fi di casa Spiders! Un nuovo trailer per l'RPG sci-fi di casa Spiders!

La nuova opera di casa Spiders, The Technomancer, facente parte della serie Mars: War Logs sempre sviluppata dalla stessa software-house, è un nuovo RPG fantascientifico piuttosto atteso che verrà pubblicato in tutto il mondo il 28 giugno di quest'anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. In occasione di ciò, è stato pubblicato un trailer di lancio per il gioco che ci illustra in maniera sintetica ma piuttosto efficace la storia, il contesto e l'ambientazione del gioco.

In questo titolo ambientato su Marte, interpreteremo Zachariah, un aspirante tecnomante con la capacità di controllare i poteri dell'elettricità grazie all'uso di impianti cibernetici. I tecnomanti, in quanto esseri molto potenti, vengono rispettati dalla popolazione marziana e addestrati al corpo di polizia segreta sin da giovanissimi. All'interno del gameplay di gioco, invece, potremo utilizzare ben tre stili di combattimento differenti che si affiancheranno alle nostre capacità di tecnomanti in un ibrido tra magia e combattimento corpo a corpo, mentre durante le nostre missioni potremo portare con noi alcuni compagni e decidere se risolvere le missioni combattendo, in maniera diplomatica o con l'inganno. Come in ogni RPG potremo potenziare il nostro personaggio imparando nuove abilità e sviluppando fino a 4 skill tree differenti, creare nuove armi ed equipaggiamenti per noi e i nostri compagni.

Rispetto a molti altri giochi in uscita in questo periodo, questo nuovo titolo è sicuramente meno conosciuto e con tutta probabilità rischia di passare in sordina; ciò non toglie che da quanto visto fino ad oggi, per quanto non sembri essere un titolo originalissimo nel suo genere, sembra piuttosto intrigante sia per l'ambientazione che per il gameplay che sembra essere complesso nel suo combat system e ha un incipit narrativo sicuramente interessante, che può avere numerosi sviluppi nel corso dell'esperienza. Aspettiamo di vedere quale sarà la sua effettiva qualità all'imminente rilascio.

Il trailer di lancio per il nuovo, atteso titolo!
Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica