Street Fighter V: ecco il trailer della Storia e le mosse di Balrog

L'aggiornamento sarà disponibile a partire da domani

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
Street Fighter V si arricchisce Street Fighter V si arricchisce

Domani sarà disponibile un aggiornamento per Street Fighter V: sarà possibile aggiungere al gioco la modalità storia e due nuovi personaggi giocabili, Ibuki e Balrog. Per l'occasione Capcom ha rilasciato un trailer cinematografico per la Storia e un elenco delle mosse di Balrog.

Il trailer cinematico mostra i protagonisti della Modalità Storia, qui sotto invece trovate la lista completa del moveset di Balrog.

Quest'ultimo non è una new entry nel roster di Street Fighter, è infatti uno dei personaggi più conosciuti del franchise poiché fu anche il boss finale di Street Fighter II. Balrog, in effetti, dovrebbe essere ancora nella fazione degli antagonisti, come potete vedere nel trailer che potete visualizzare in calce a questo articolo.

Ecco il trailer cinematico
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.