Spider-Man PS4: Insomniac Games svela nuovi dettagli

Un videogioco slegato da qualunque altro franchise

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un nuovo e inedito costume Un nuovo e inedito costume

Spider-Man PS4, questo il titolo provvisorio del titolo, è stato uno degli annunci più graditi della conferenza Sony all'E3 2016. Il gioco sarà sviluppato da Insomniac Games e costituirà una sorta di reboot videoludico per l'arrampicamuri di casa Marvel. I dettagli che conosciamo sono ancora pochi, ma i ragazzi di Insomniac hanno svelato qualche piccolo dettaglio sulla sceneggiatura di Spider-Man.

Il team aveva già rivelato, qualche tempo fa, che il Peter Parker di Spider-Man PS4 sarà un eroe più adulto ed esperto rispetto alla sua versione cinematografica, interpretata da Tom Holland in Captain America: Civil War. Gli sviluppatori hanno, dunque, confermato che il titolo non si ispirerà né alle precedenti versioni filmiche dell'Uomo Ragno né a Spider-Man: Homecoming, la pellicola stand alone in uscita l'anno prossimo e prodotta dai Marvel Studios in collaborazione con Sony.

Inoltre, per il momento, non è prevista alcuna demo per Spider-Man PS4. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.