Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo trailer che svela la data di uscita e tanti nuovi personaggi

Tante nuove feature e personaggi per il secondo capitolo della serie di Dimps

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
A ottobre su PS4, Xbox One e PC A ottobre su PS4, Xbox One e PC

Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball Xenoverse 2 diverse settimane fa. Da allora i fan dell'opera di Akira Toriyama hanno chiesto a gran voce una data di uscita - il titolo era stato annunciato per la parte finale del 2016. Finalmente Bandai ha accontentato i suoi appassionati, pubblicando un nuovo, spettacolare trailer che svela non solo la release, ma anche una grande quantità di nuovi personaggi e features.

Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 27 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC. Torneremo a vestire i panni di un pattugliatore temporale al fianco di Trunks per sventare i piani dei villain di Dragon Ball in svariate realtà alternative. Questa volta il roster di cattivi - e di personaggi giocabili - sembra più ricco che mai: da Zarbon a Dodoria, passando per Cooler, Slug, Turles e Janemba fino a Gogeta versione Super Saiyan.

Inoltre sarà possibile esplorare non solo l'hub centrale, Conton City, ma anche altri ambienti storici del manga di Toriyama come il pianeta Namek, la Capsule Corporation e l'astronave di Freezer. Qui in basso potete visualizzare il trailer. Buona visione!

Ecco il trailer!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.