Dragon Ball Xenoverse 2: dettagli sulle edizioni, sul Season Pass e sul pre order dal Japan Expo

Tanti bonus per chi acquisterà una delle edizioni speciali o effettuerà il pre ordine

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il 27 ottobre sui nostri scaffali Il 27 ottobre sui nostri scaffali
in occasione del Japan Expo di Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcune novità per Dragon Ball Xenoverse 2, tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali del gioco: la Deluxe Edition e la Collector's Edition.
 
Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super - ovvero Black Goku - e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.
 
Per quanto riguarda le edizioni speciali, la Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.
 
Ultima ma non meno importante, la Collector's Edition di Dragon Ball Xenoverse 2 includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller's Guide ufficiale! Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo!
 
Qui in basso potete visualizzare il trailer del Japan Expo, lo stesso pubblicato alcuni giorni fa ma con un'aggiunta: nella parte finale vengono visualizzati tutti i dettagli appena detti sulle edizioni e i bonus pre order.
Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.