Overwatch apporta alcune modifiche alla modalità competitiva

Eliminato anche un bug legato alla disconnessione durante le partite

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il nuovo aggiornamento è già disponibile! Il nuovo aggiornamento è già disponibile!

Dopo aver finalmente rilasciato la tanto attesa modalità competitiva per Overwatch, Blizzard si è già messa al lavoro per eliminare e modificare alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori durante le varie partite. La compagnia ha diminuito la durata della Sudden Death in tutte le mappe e modalità tranne una, Hollywood, che resterà ad 1 minuto e 45 secondi. Per quanto riguarda i bug della modalità competitiva, uno di questi elimina il problema della riconnessione ad una partita ancora in corso che risultava comunque in una perdita.

Ma il nuovo aggiornamento, già disponibile, risolve anche dei problemi generali e legati ai vari personaggi disponibili nel gioco, quindi l'update non riguarda solo la modalità competitiva, ma anche altri aspetti del titolo. Non ci resta che salutarvi per ora, per avere un quadro completo di quello che ha da offrire il nuovo aggiornamento, potete leggere il changelog completo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.