One Piece: Burning Blood, svelati i personaggi contenuti nel DLC

Chiuse le votazioni sul sito ufficiale: ecco il verdetto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Tre personaggi di spessore si aggiungono al roster Tre personaggi di spessore si aggiungono al roster

Bandai Namco ha finalmente svelato i contenuti per il prossimo DLC a pagamento di One Piece: Burning Blood. Il publisher, nelle scorse settimane, aveva indetto un sondaggio sul sito web ufficiale del titolo sviluppato da Spike Chunsoft, nel quale gli utenti avevano la possibilità di votare i personaggi che avrebbero voluto come giocabili nel roster del gioco. I tre più votati sarebbero stati inclusi nel DLC. Il responso è finalmente arrivato.

I tre nuovi personaggi giocabili per One Piece: Burning Blood, scaricabili tramite il prossimo pacchetto DLC, saranno Rob Lucci, Caesar Clown e Monkey D. Garp. Il primo utilizza i poteri del frutto Zoo-Zoo che gli permettono di diventare un letale leopardo; il secondo fa parte della recente saga di Punk Hazard e utilizza i poteri del frutto Gas-Gas. Garp, invece, è il nonno di Monkey D. Rufy e utilizzerà attacchi molto potenti grazie al suo "pugno amorevole".

Il DLC a pagamento sarà disponibile sugli store digitali il mese prossimo. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti di queste tre aggiunte o avreste voluto altri combattenti?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.