Hello Games è già al lavoro sul primo update di No Man's Sky

Svelato anche il peso del gioco completo, di cui una buona parte è composta da musica!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
L'update non ha ancora una data di uscita! L'update non ha ancora una data di uscita!

Sul suo account ufficiale di Twitter, Sean Murray, il fondatore di Hello Games, ha rilasciato alcuni dettagli che riguardano No Man's Sky, l'atteso titolo in uscita il 10 agosto di quest'anno su PlayStation 4 e PC. La prima informazione riguarda il peso del gioco, nonostante l'immenso numero di pianeti esplorabili, non ci troviamo davanti ad un numero esorbitante, anzi, lo spazio necessario su disco è di 6 GB. E' però molto probabile che per il gioco in versione digitale sarà necessario qualche GB in più, anche se al momento non è chiara la differenza, l'unica cosa dichiarata è che buona parte dello spazio su disco è stato riempito dai file audio.

La seconda ed ultima notizia riguarda invece il futuro del progetto, perché Murray ha confermato che la compagnia è già al lavoro sul primo aggiornamento dedicato al titolo, anche se al momento non ha ancora rilasciato un periodo di uscita. Cosa abbastanza comprensibile, visto che il gioco non è ancora disponibile all'acquisto, quindi per avere una data precisa bisognerà attendere ancora un po'.

Per ora non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di altre novità su No Man's Sky.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.