Il ventiduesimo eroe di Overwatch è Ana Amari

I due trailer svelano sia il suo passato che le sue abilità!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un cecchino che pensa agli altri! Un cecchino che pensa agli altri!

Blizzard ha recentemente svelato il nuovo eroe che entrerà nel cast di personaggi giocabili di Overwatch, il suo nome è Ana Amari, ed è un cecchino con alcune abilità di supporto. Il ventiduesimo eroe è capace di danneggiare gli avversari da lontano grazie al suo fucile da cecchino, ma non è l'unico asso nella sua manica.

Ana può infatti far addormentare i suoi nemici, un modo per bloccare le loro Ultimates, mentre grazie alle Biotic Grenades è in grado di ripristinare la salute degli alleati e danneggiare quelli dei nemici che entrano nel suo raggio d'azione.  Per quanto riguarda la sua Ultimate invece, questa dona un bonus al danno ed alla velocità ad un solo alleato, effetto che però dura poco. Potete scoprire di più su di lei guardando il suo Origins Trailer.

Blizzard ha dichiarato che i giocatori possono già provare Ana nell'Overwatch Public Test Realm su PC, mentre i possessori delle console PlayStation 4 ed Xbox One al momento non hanno modo per mettere le mani sul ventiduesimo eroe. Ma la compagnia rilascerà presto nuove informazioni a riguardo, quindi non ci resta che attendere.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.