Batman Telltale: il primo episodio arriverà in digitale ad agosto

Pronti a vivere una nuova avventura dell'Uomo Pipistrello?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il Cavaliere Oscuro sta per tornare Il Cavaliere Oscuro sta per tornare

Già da qualche mese siamo a conoscenza del fatto che Telltale Games stia sviluppando un'avventura grafica a episodi ispirata a Batman. La finestra di lancio del titolo era prevista per la fine del 2016 e, a quanto pare, così sarà.

Telltale e Warner Bros. Games hanno infatti confermato che il primo episodio di Batman: The Telltale Series debutterà proprio questa estate. La release dell'episodio in digitale, infatti, è prevista per il mese di agosto.

A settembre, inoltre, il primo episodio sarà rilasciato in formato retail. All'interno della confezione sarà presente, oltre all'episodio, un Season Pass che darà accesso anche ai successivi, che peraltro saranno pubblicati tutti entro la fine del 2016 senza che le prestazioni del gioco ne risultino compromesse. Parola di Telltale.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.