Star Wars: ecco le prime immagini del titolo di Visceral Games

Alcuni concept art dallo Star Wars Celebration

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il titolo vedrà la luce nel 2018 Il titolo vedrà la luce nel 2018

Visceral Games ha da tempo dato il via allo sviluppo di un nuovo videogioco ispirato a Star Wars. In questi giorni, a Londra, è in scena lo Star Wars Celebration, durante il quale lo sviluppatore ha rilasciato qualche timida immagine dell'atteso titolo.

Come potete vedere, si tratta null'altro di concept art, schizzi preparatori che di certo lasciano intendere un'ottimo comparto artistico. Purtroppo queste immagini non sono in grado di fornirci alcuna informazione sul tipo di gameplay che ha in mente Visceral.

Sappiamo, per ora, che Star Wars uscirà nel 2018 e avrà ambientazioni, personaggi e trama completamente inediti rispetto al pluri-acclamato franchise cinematografico. A proposito di Guerre Stellari, avete già giocato LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.