Rise of the Tomb Raider: Gamestop Italia svela l'uscita su PS4?

Leak vero e proprio o notizia infondata? Solo Square Enix potrà dircelo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC PS4
Lara torna anche su PS4 Lara torna anche su PS4

Rise of the Tomb Raider è disponibile da tempo su Xbox One e PC. La nuova avventura di Lara Croft, firmata Crystal Dynamics e pubblicata da Square Enix, sta però per sbarcare anche sulla console ammiraglia Sony e questo non era un mistero. Restava un'incognita, però, la data di uscita, ma sembra che Gamestop Italia abbia sciolto ogni dubbio a riguardo.

Sul sito web del celebre rivenditore è infatti spuntata una presunta data di uscita per la versione Playstation 4 di Rise of the Tomb Raider: secondo Gamestop il porting uscirà l'11 ottobre 2016.

Square Enix, per ora, non ha confermato nulla ma ormai sembra che l'ufficialità sia una semplice formalità: la conferma pare giungere anche dagli archivi online, fotografati da un dipendente dell'azienda.

Insomma, se siete possessori di Playstation 4 e attendete con ansia Rise of the Tomb Raider sembra mancare davvero poco.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.