Star Wars Battlefront: ecco quali saranno gli ultimi due DLC, in arrivo la Morte Nera

Direttamente dalla Star Wars Celebration

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Con questa tornata si chiude il ciclo di DLC per Battlefront. Soddisfatti? Con questa tornata si chiude il ciclo di DLC per Battlefront. Soddisfatti?

Dallo Star Wars Celebration, in scena a Londra, continuano ad arrivare tante informazioni sulle produzioni legate al franchise creato da George Lucas. Dopo le prime immagini del videogioco in sviluppo presso Visceral Games e l'annuncio di Star Wars: Trials on Tattooine, è ora il turno dei contenuti aggiuntivi di Star Wars Battlefront. Sono in arrivo, infatti, il DLC dedicato alla Morte Nera e Rogue One Scarif.

Electronic Arts e DICE hanno presentato il trailer dell'add-on ambientato sulla temibile e iconica base stellare, che sarà rilasciato nel mese di settembre. Il pacchetto aggiungerà armi e mappe, la modalità Schermaglia giocabile in locale e due nuovi eroi: Bossk e Chewbecca.

È stato anche annunciato un altro DLC: Rogue One Scarif, che uscirà a dicembre in concomitanza con il film spin-off della saga intitolato "Rogue One: A Star Wars Story". Come suggerisce il titolo, il pacchetto sarà ambientato probabilmente sul pianeta Scarif e sarà l'ultimo DLC per Star Wars Battlefront.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.