Rumor: Red Dead Redemption 2 sarà presente al Gamescom 2016

Take-Two Interactive sarà in Germania per la fiera: è tempo, finalmente, del fatidico annuncio?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Chi sarà il protagonista? Chi sarà il protagonista?

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più desiderati del mondo videoludico, tant'è che soltanto  l'uscita del primo capitolo su Xbox One - grazie al servizio di retrocombatibilità - ne ha fatto aumentare le vendite del 6000%. Dopo anni di indiscrezioni, sembra che il titolo possa essere presente al Gamescom 2016, che si terrà dal 18 al 21 agosto a Colonia.

Ricordiamo che si tratta di un semplice rumor, dovuto al fatto che Take-Two Interactive ha confermato la sua presenza alla fiera in Germania. L'annuncio sul sequel del titolo open world ambientato nel Far West resta null'altro che una supposizione, ma la possibilità di vederlo prima o poi non è così improbabile.

Certo è che, già in tempo di E3 2016, si vociferava della presenza di Red Dead Redemption 2 e la notizia alla fine si è rivelata infondata. Resteremo delusi ancora una volta o è finalmente arrivato il momento di tornare nel selvaggio West?

A proposito di Gamescom 2016, avete saputo che Bandai Namco ha annunciato la sua line up?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.