Konami: ecco la line up per il Gamescom 2016

Il publisher sfoggia due dei suoi brand più acclamati

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Ecco quali giochi porterà Konami a Colonia Ecco quali giochi porterà Konami a Colonia

Konami ha annunciato i prodotti di punta che verranno mostrati quest’anno a Gamescom: Il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! e PES 2017. Gamescom si terrrà presso il Koelnmesse GmbH Exhibition Centre a Colonia e inizierà il giorno 17 agosto per gli operatori commerciali del settore e per la stampa e il 18 agosto per il pubblico, dando la possibilità di poter conoscere e i titoli più importanti del catalogo di Konami.

Konami mostrerà la sua ampia gamma di prodotti Yu-Gi-Oh! E permetterà di provare PES 2017 in uno stand dedicato, in anteprima pubblica mondiale. 

  • Lo stand di Konami dedicato a Yu-Gi-Oh! è situato nella Hall 5.2 / A030 / B031
  • Lo stand di Konami dedicato a PES 2017 si trova invece nella Hall 8.1 / B021     

Dopo Bandai Namco, anche Konami svela dunque le sue carte, senza contare i rumor relativi all'annuncio di Red Dead Redemption per via della presenza di Take-Two Interactive a Colonia. Si prospetta un Gamescom 2016 scoppiettante?

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.