Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration: Sony presenta l'edizione per PS4

Una corposissima edizione speciale per Playstation 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ecco la splendida edizione Ecco la splendida edizione

I rumor di qualche giorno fa si sono rivelati fondatiCrystal Dynamics e Square Enix hanno annunciato che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile l'11 ottobre 2016 per PlayStation 4

L'edizione conterrà Rise of the Tomb Raider, un capitolo completamente nuovo intitolato "Blood Ties", una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR per "Blood Ties", tutti i DLC precedenti, ulteriori outfit, armi e Expedition Cards.  Questa Limited Edition del gioco  conterrà anche un art book in edizione limitata.

Tranne il supporto VR, tutti i nuovi contenuti di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC. Gli attuali possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno automaticamente il contenuto senza costi aggiuntivi e, nel tempo, i Season Pass esistenti saranno aggiornati per includere il nuovo contenuto. Non è previsto un Season Pass su PlayStation 4, dato che tutti i contenuti sono inclusi nella release iniziale. 

Lavorando con il partner di lunga data Nixxes Software, il team di sviluppo ha anche creato molte aggiunte che celebrano le uscite di Tomb Raider nel corso degli anni, tra cui una versione rivisitata dell'outfit per il freddo e la pistola Hailstorm che Lara ha indossato in "Tomb Raider III". Uno speciale classic card pack di Lara permetterà ai fan di rigiocare il gioco con cinque classici modelli di Lara presi dai giochi precedenti nel corso degli anni, incluso il modello originale di Lara dal quale tutto é iniziato nel 1996.

Tutti i DLC resi disponibili in precedenza saranno inclusi, compresa la storia aggiuntiva di tre ore Baba Yaga: The Temple of the Witch, Cold Darkness Awakened nel quale i giocatori devono combattere contro ondate di predatori infetti, 12 DLC outfits, 7 DLC weapons, oltre 35 Expedition Card e molto altro ancora. 
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.