Arriva una modalità offline per Star Wars Battlefront

Grazie alla modalità Skirmish combatteremo contro dei bots!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Pronti alla sfida contro l'IA del gioco? Pronti alla sfida contro l'IA del gioco?

Grazie al nuovo aggiornamento disponibile per Star Wars Battlefront, DICE ed Electronic Arts hanno introdotto un'aggiunta interessante, stiamo parlando di una modalità offline. Nella suddetta, chiamata Skirmish, il giocatore potrà affrontare dei bots comandati da intelligenza artificiale nelle modalità Fighter SquadronWalker Assault. Quindi non si tratta di una campagna offline dove potremo ripercorrere alcuni pezzi della storia della famosa serie cinematografica, sogno che probabilmente non diventerà una realtà.

Nonostante si tratti di una modalità offline, è presente la possibilità di poter giocare in cooperativa sia in locale con split-screen che online insieme ad altre persone. E' anche disponibile un video gameplay interamente dedicato a questa nuova modalità, in modo tale da potervi già fare un'idea di ciò che vi aspetta. Prima di salutarvi con il filmato, vi ricordiamo che DICE ha confermato ultimamente che il DLC chiamato Death Star verrà rilasciato durante il mese di settembre.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.